Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

mercoledì 29 giugno 2016

Cosa sai della mia vita?


(c) 2016 weast productions
Ho gli occhi chiusi. Dentro agli occhiali scuri. Chiusi. Anche loro. Scuri. E chiusi. Schiacciami. E: fammi a pezzi. Contro questo muro che sa di nulla, al massimo di muffa. Un po' di sigaretta. Di sigaretta. Di. Sigaretta. Di. E di alcol. Di sigaretta di sicuro. Di sicuro. E di alcol idem. Che esce dalla tua bocca. E si e si e si e si appiccica al mio collo. Oh. Al mio. Collo. Oh. Non so niente della tua vita. Niente. Tu. Tu. Tu cosa cazzo sai della mia?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.