Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

venerdì 22 aprile 2016

Grazie.

Con la mia faccia da reporter vi ringrazio per avere partecipato finora alle presentazioni di Infiniti passi. E alle letture. Per avere trovato il tempo e l'interesse. Grazie per avere contribuito alla discussione e allo scambio di idee, a quello che io considero un arricchimento (per me, si capisce, mi auguro anche per voi, care lettrici e cari lettori). Grazie ai colleghi giornalisti, che hanno riservato spazio alle mie parole. Colma, tutto questo, della forza per continuare a raccontare il mondo. A mostrarlo. E a scriverlo. Attraverso la massima esposizione di sé. A costo di finire in pezzi. A costo. Vi sono molto grato. Molto. Il mio mestiere, senza chi lo prende in consegna, non esisterebbe.   











Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.