Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

sabato 7 novembre 2015

La tua vita.

(c) 2015 weast productions
Dove. Dove vai a mettere la tua vita. Come se non contasse niente, per la nostra. Dove va a finire. Dove. La tua. Dove a finire la tua vita.

Come se valesse nulla. Per la nostra. Vita. Per la nostra vita. E si capisce. Dove va a finire la tua vita nella tensione che genera, che immette: che butta dentro - che butta dentro -  il nostro essere al mondo. E infine: punto interrogativo.

(Uguale alla boccata d'aria di uno che stava sotto l'acqua).

Dove va a finire la tua vita che è la nostra? O poco ci manca. O poco ci manchi. Ci sfiori. Per poco ci sfiori. Come una pallottola.

Dove va la tua vita incollata al nostro essere al mondo. Al tuo essere al mondo. Ai binari che ti portano. Alle due donne . alle. due. donne. Incollata. Che sono lontane. Così lontane da quello che chiamano casa. E, per farla finita, da quello che chiamano vita. Per farla finita. Dove. Dove vai a mettere. La tua vita. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.