Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

giovedì 20 marzo 2014

Parlami di rivoluzione. Dove? A Berna.

Martedì 25 marzo avrò il piacere di essere ospite del 9° Forum sulla sicurezza organizzato dal Dipartimento federale degli Affari Esteri a Berna. Si parlerà di Medio Oriente e rivoluzioni, di che cosa significa raccontarle, filmarle, fotografarle e delle implicazioni locali e internazionali (anche per la Svizzera) dello scenario che si è venuto a creare (Libia, Siria, Egitto, Tunisia). Faremo un giro - ideale - anche in Ucraina. Parole con (molte, moltissime) immagini, filmate e fotografiche che verranno mostrate al pubblico. Chi fosse interessato trova qui di seguito maggiori informazioni.


A Faccia da reporter piacciono i post con molte immagini, che inserisco ogni volta che sono disponibili. Quindi, anche questa volta, ecco una serie di scatti che ci riporta al Cairo (e sembra una vita fa se paragoniamo l'Egitto della rivoluzione e quello di oggi). Copyright: Weast Productions (riproduzione vietata senza l'autorizzazione dell'autore).












Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.