Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

mercoledì 2 ottobre 2013

Scatti dall'Afghanistan.

Venerdì 4 ottobre ore 18.30 inaugurazione della nuova esposizione a SpazioReale, tutta dedicata all'Afghanistan. Domenica, 6 ottobre, alle 17.30, EventoReale (sempre all'Antico Convento delle Agostiniane, Monte Carasso) : il pubblico incontra la giovane fotografa afgana Hanifa Alizada che racconterà il suo paese e il suo mestiere. Benvenuti da ora. Qui di seguito alcuni scatti durante la fase di allestimento dell'esposizione.




















1 commento:

  1. Questa mostra fotografica mi è piaciuta, molto. Lo sguardo dentro, si percepisce, si respira. Chi arriva da lontano a fotografare, è dentro in quel momento, ma inevitabilmente anche fuori. Le distanze culturali , linguistiche, non si possono annullare. Scatti che dimostrano l'appartenenza profonda all'oggetto fotografato. In un paese come l'Afghanistan, a mio modesto parere, l'inizio del vero cambiamento..
    Grazie a Gianluca e alla squadra di Spazio Reale per la lodevole iniziativa e benvenute le altre a venire

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.