Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

lunedì 30 settembre 2013

Auguri!

Volevo dirlo sul blog: grazie Naima Chicherio per il tuo lavoro e il tuo impegno alla Weast. Domani, 1° ottobre, inizi una nuova avventura. Si chiama: informazione di RSI. Uhuhuh.... Un po' mi girano le palle, a dirla tutta: perché è già arrivato ottobre, okay, l'ho detto, va bene? Mi girano, tuttavia, soprattutto perché penso a quando ci lavoravo io, e cristosantissimo fai due conti e ti accorgi che qualche anno è passato. Non ho nostalgia di quel posto. Ho nostalgia di quegli anni. Le notizie mangiano la vita. Cosa vuoi fare, vecchio babbeo, tornare indietro? Non ci penso nemmeno! Venti secondi di intenerimento, me li posso permettere, no? Posso? Puoi. Grazie.
Auguri Naima. Fra tutti, anche questo: che tu possa passare il minor tempo possibile seduta a una scrivania. Alza le chiappe. Sempre! Il mondo non si racconta mai abbastanza. E mai da seduti.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.