Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

domenica 30 settembre 2012

SpazioReale: le fotografie dell'inaugurazione.

(c) 2012 weast productions / Manrico Pierangeli
Se vuoi vedere le fotografie dell'inaugurazione di SpazioReale e di "Il resto della vita" clicca QUI.

2 commenti:

  1. Caro Gianluca, ho visitato oggi pomeriggio “Il resto della vita”. Era un’ora ideale per farlo, le sale erano deserte, ero da solo. Ho potuto soffermarmi senza fretta su ogni immagine carpendone il respiro, passare e ripassare i corridoi (vicoli) fotografici. Ogni giro settanta respiri, settanta diversi respiri. Complimenti.
    Ho trovato che le didascalie sono utili se indicano luoghi date e riferimenti, disturbano invece se titolano l’immagine. Ma è una mia opinione. A parte ciò, troverei interessante se “Il resto della vita” potesse diventare itinerante nei licei cantonali, perché illustra frammenti di storia contemporanea.
    Cari saluti. Enzo

    RispondiElimina
  2. Mi permetto di segnalarti qualche altro scatto dell'inaugurazione; sto cercando di avvicinarmi alla "presa in consegna" ma qualche furto, a volte, mi sfugge ancora.

    Complimenti e grazie, davvero, per l'introduzione, per il viaggio.
    A presto.

    ( http://giovannascaja.blogspot.ch/2012/09/due-sguardi.html?spref=fb )

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.