Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

mercoledì 29 agosto 2012

Berna mi ha letto.

La stampa araba dà un certo risalto alla notizia che la Svizzera parteciperà al finanziamento di un piccolo ospedale da campo in Siria con 55mila franchi.



Notizia che mi conferma una lettrice con questo articolo:

La Suisse va financer la construction d'un hôpital de campagne en Syrie. Berne va soutenir à hauteur de 55'000 dollars (53'000francs) une clinique d'urgence, a indiqué samedi à l'ats Georg Farago, porte-parole du Département fédéral des affaires étrangères (DFAE). 


In un post precedente mi ero arrabbiato con Berna che ha stanziato una cifra superiore per finanziare riunioni "segrete" e - aggiungo io - inutili del Consiglio nazionale siriano, organismo dell'opposizione (non tutta) all'estero.  Berna mi ha letto (faccio finta di crederlo). 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.