Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

sabato 7 aprile 2012

Cairo Exit.

(c) 2012 weast productions

Domenica 8 aprile a Cult TV la storia di un film che parla d'amore oltre gli steccati della religione, di sogni rincorsi e della censura a cui i sogni non piacciono. Tantomeno l'amore che abbatte i muri. Su RSI 1, domenica 8 aprile, ore 21.55. Il film si intitola Cairo Exit, il regista è Isham Issawi. Trailer QUI. E il link alla trasmissione QUI.

1 commento:

  1. Bentornato Gianluca. Ho letto informazioni su questo film: difficoltà nell'ottenere i permessi di registrazione. Costi ridotti all'osso. La censura alle "callcagna". Insomma un film sofferto che lo indicano comunque "un gioiello". - Uno sguardo fresco su una realtà dura -. Grazie per la segnalazione, già messo in registrazione.
    Buona festività ...

    PS: grazie per la tua gentile risposta in merito ad Aliaa e Maryam lo scorso fine-settimana (ho visionato il loro calendario) ... forse, nel mio post, non mi sono spiegata bene so che trattasi di persone reali e vitali (ho ricercato e seguito il loro percorso su internet) ma il mio complimento era nell'indicare che la fase preparatoria della "foto-libertà" di Aliaa, da te descritta, sapeva di romanzo, l'inizio di una storia. Dettagliata, atmosferica, coinvolgente, ti sembrava di essere in quella camera durante la sua "svestizione". A presto. Leila

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.