Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

martedì 28 giugno 2011

La spalla e la telecamera

Un male pazzesco eppure così familiare alla spalla destra (la spalla della telecamera) mi ha tenuto lontano dal Blog. Non appena il cervello mi  torna nella testa (ci sta tornando...) mi rimetto a scrivere. Ma è importante che scriva chi da questo indirizzo ci passa, ogni tanto. Ho inserito una funzione che mi consente di verificare i post prima di pubblicarli. Non è è un intento censorio, è soltanto una precauzione antispam. A presto.

1 commento:

  1. Ciao Gianluca, come procede il rientro del cervello nella testa?!?Mi auguro tu stia meglio curati e prenderti un po' di tempo per te!!!!

    Ieri ho visto una signora, che dopo aver mangiato ha scritto una lunga e fittissima lettera sul retro del set di carta...era una vita, che non vedevo qualcuno scrivere con carta e penna...mi è venuto in mente, che quando avevo 20 anni ed ero all'estero per studi, gli amici mi spedivano loro notizie scritte, su ogni tipo di carta, una volta anche sul retro di una confezione di fondue al formaggio.
    Tutte le volte che la mangio ora, è come se facessi un viaggio nel tempo...

    Buona guarigione, non vedo l'ora di leggere tue notizie,...
    Xenia.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.